Visita il sito web
Tempo per la lettura: < 1 minuto

Il SATEC 2015 alla Triennale

La consueta assemblea di UCINA con il dibattito sulla competizione e le nuove strategie per la nautica italiana

MILANO – Venerdì prossimo 5 giugno alle 10,30 la Triennale di Milano accoglie la nautica italiana nella casa internazionale dell’arte, del design, dell’architettura e della moda.
[hidepost]Guardando agli esempi di successo del nostro paese, incrociando senza pregiudizi, talenti, capacità e risorse, da qui la nautica disegna un percorso per conoscere e riconoscere le proprie grandi potenzialità di un settore d’eccellenza della manifattura italiana.
Partendo da una realtà economica che richiede nuove chiavi di lettura e nuovi modi di affrontare il mercato, sono chiamati a confrontarsi istituzioni, imprenditori, economisti, designers, esperti di marketing territoriale.
Ecco il programma di SATEC 2015.
Convegno: Nautica. Visioni per competere: il nuovo mercato, nuove strategie. Apre i lavori Carla Demaria, presidente UCINA Confindustria Nautica.
Partecipano al dibattito: Marco Fortis (Università Cattolica, Fondazione Edison); Chris Bangle (designer e fondatore di Chris Bangle Associates); Ermete Realacci (Fondazione Symbola); Stefano Boeri (architetto e urbanista); Luca Costa Sanseverino (co-fondatore F3 Business Advisory Service).

[/hidepost]

Pubblicato il
30 Maggio 2015

Potrebbe interessarti

Il neo-kompanjia Stachanov

Il kompanjia Aleksej Stachanov in confronto era, come si dice da noi, uno scansafatiche: cioè robetta. Perché oggi l’avvocato Matteo Paroli copre in contemporanea due cariche da far tremare le vene ai polsi. È...

Leggi ancora
Quaderni
Archivio