Nuove soluzioni per magazzini
STOCCARDA – Le capacità del magazzino sembrano al limite? La pressione su tempi e costi è sempre in aumento? Il numero dei resi da gestire è in crescita? La gestione del magazzino è diventata particolarmente complessa?
In tempi di e-commerce e di consegne sempre più just-in-time nulla conta di più dell’efficienza – per una maggiore redditività, una maggiore competitività e un maggior successo aziendale.
Jungheinrich ha la soluzione: può intervenire su spazi e tempi.
Si può scoprirlo il primo giorno del LogiMAT e durante l’ evento virtuale del 9 giugno, quando il noto marchio presenterà i suoi nuovi prodotti.
Tra questi un’ ampia gamma di sistemi di stoccaggio e soluzioni per l’automazione. Con la recente aggiunta del robot mobile autonomo (AMR) arculee, al portfolio di sistemi di trasporto a guida automatica (AGV), ora l’azienda copre una gamma ancora più ampia di applicazioni.
La tecnologia agli ioni di litio rivoluziona l’intralogistica con prestazioni elevate e consumi energetici ridotti. I carrelli della linea POWERLiNE con batteria integrata stabiliscono un nuovo standard che riduce le dimensioni del carrello, aumentando comfort e sicurezza. In più, sono a zero emissioni CO2 fino al momento della consegna.
L’intralogistica è sempre più complessa e dinamica. Per stare al passo con i tempi, i magazzini devono diventare più veloci, più flessibili, più trasparenti. I sistemi di stoccaggio digitalizzati di Jungheinrich consentono una rapida risposta ai cambiamenti, il perfetto coordinamento dei processi e l’uso ottimale delle risorse.