Aries, successo anche di business

PISA – Si è conclusa con un notevole successo, sia di interesse ma anche sul piano del business, la conferenza internazionale Aries organizzata per tre giorni dall’Eurotrans Spedizioni di Piero Pampana a Tirrenia.

Un successo che Pampana attribuisce anche all’impegno delle istituzioni sul territorio ed agli sponsor, che hanno consentito di mettere in piedi una significativa organizzazione logistica ed una altrettanto significativa accoglienza. Particolarmente preziosa la collaborazione della Camera di Commercio livornese che grazie all’interessamento diretto del presidente Roberto Nardi e della dottoressa Marta Mancusi ha velocizzato tutte le pratiche dei visti per l’ingresso nel nostro Paese dei gruppi di stranieri provenienti da ogni parte del mondo.

A conferma che le sinergie tra istituzioni e centri di logistica possono dare ottimi risultati, Pampana ha voluto citare l’impegno dell’aeroporto Galilei di Pisa e della sua Sat, dell’Interporto toscano Vespucci, delle due Camere di Commercio del territorio, dell’Autorità Portuale di Livorno e della AXA Corporate Solution Italy di Genova. Un ringraziamento specifico per il successo dell’iniziativa – sottolinea ancora Pampana – va a Giorgio Zingoni segretario generale della Spedimar che insieme al suo presidente Roberto Alberti è stato di importante supporto all’intera iniziativa.

Molti dei partecipanti alla conferenza Aries – ha concluso Piero Pampana – non avevano affatto conoscenza delle molteplici possibilità di business offerte dal nostro territorio, né della felice interconnessione per la logistica del porto di Livorno, dell’aeroporto di Pisa e dell’Interporto di Guasticce. Ed ovviamente ci si attende dall’incontro un ritorno concreto di iniziative per il prossimo futuro.

Print Friendly, PDF & Email

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*