Codecasa l’eccellenza Vintage 42’

VIAREGGIO – Il nuovo progetto dello storico cantiere viareggino, il CODECASA 42 serie Vintage, (costruzione F 73) è in acqua. E già se ne parla come uno degli eventi per la grande nautica di lusso.

Il 42’ Vintage torna su passi già percorsi per tracciarvi a fianco nuovi cammini e si volge al passato non nel malinconico tentativo di celebrare qualcosa di perduto ma, piuttosto, con la volontà di recuperare uno stile senza tempo e trovare in esso la spinta per proiettarsi nel futuro.

In esso le linee dal sapore vagamente retrò convivono con la tecnologia più all’avanguardia; la sicurezza garantita dalle dotazioni di ultima generazione si coniuga con uno stile d’antan ancora in grado di risvegliare nuove ed entusiasmanti emozioni; la ricchezza di materiali pregiati si abbina ad un design volutamente sobrio e decontracté, affidato agli architetti Della Role, con cui il cantiere da anni porta avanti una proficua collaborazione.

Il CODECASA 42 Vintage con la sua prua dritta e massiccia che più che fendere le onde, ad esse sembra andare incontro, richiama la stessa simbiosi con l’ambiente marino suggerita dalle confortevoli aree esterne.

Per leggere l'articolo effettua il Login o procedi alla Register gratuita.

Print Friendly, PDF & Email

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*