Prima donna al vertice dell’associazione degli agenti la co-titolare di Mixos sottolinea l’importanza del coordinamento delle iniziative – Il relitto della Concordia a Piombino?
PIOMBINO – Parlare di Laura Miele oggi, contitolare della storica agenzia marittima Ivo Miele e Mixos Miele di Piombino con la sorella Elda e la madre Ivonne – lavorano insieme solo come tre donne abili e intelligenti possono fare – è parlare prima di tutto della sua carica di recente presidente dell’associazione degli agenti marittimi della fascia costiera toscana, l’Asamar.
Una presidenza che riassume in sè alcuni record: Laura è la prima donna a presiedere da sempre l’Asamar, è il primo presidente che viene dalla provincia, e la prima donna toscana entrata nel consiglio direttivo nazionale di Federagenti (insieme a Giovanni Gasparini ed a Silvio Fremura).
Sotto la sua guida, secondo molti osservatori, l’Asamar livornese ha ricompattato le varie componenti della dialettica interna e non soltanto a parole. Sono state allargate le commissioni operative sia in Asamar sia in Federagenti anche a colleghi esterni al consiglio direttivo i quali stanno dando tutti un grande supporto.
Per leggere l'articolo effettua il Login o procedi alla Register gratuita.