Tempo per la lettura: 2 minuti

Perini Navi due nuovi dirigenti

Burak Akgül

Vanni Marchini

VIAREGGIO – Il consiglio di amministrazione di Perini Navi Group, annuncia la nuova struttura organizzativa con la nomina di Burak Akgül e Vanni Marchini – due figure interne stimate e di lungo corso – rispettivamente nuovi direttore generale sales, marketing & design e direttore generale delle attività operative. L’obiettivo è di potenziare la conduzione e competitività del Gruppo verso i mercati internazionali.
Burak Akgül, amministratore delegato e direttore generale della Perini Istanbul- Yildiz da 25 anni in Perini Navi Group, dove ha ricoperto con successo ruoli ed incarichi diversi nell’ambito commerciale e gestionale, assume il ruolo di direttore generale sales, marketing & design.
[hidepost]A Vanni Marchini, attualmente amministratore delegato e direttore generale del Cantiere Picchiotti di La Spezia, anche lui con una consolidata esperienza di oltre vent’anni in qualità di Responsabile di Produzione del cantiere viareggino, viene affidata la direzione di tutte le attività operative dei cantieri del Gruppo.
“Sono felice per la nomina di Burak e Vanni, che da molto tempo hanno ricoperto ruoli cruciali nella gestione del Gruppo Perini Navi”, ha dichiarato Giancarlo Ragnetti, CEO di Perini Navi Group. “Si tratta di due manager di alto livello, entrambi con lunga esperienza nella nostra realtà, due personalità di spicco nel mondo della nautica, che ci aiuteranno a potenziare ulteriormente il management di fronte alle nuove grandi sfide del mercato nei prossimi anni”.

[/hidepost]

Pubblicato il
27 Febbraio 2013

Potrebbe interessarti

La quiete dopo la tempesta

Qualcuno se lo sta chiedendo: dopo la tempestosa tempesta scatenata a Livorno dall’utilizzo del Tdt per le auto di Grimaldi, da qualche tempo tutto tace: sul terminal sbarcano migliaia di auto, la joint-venture tra...

Leggi ancora

Se rullano tamburi di guerra

Facciamo così: se avete voglia di ripassare con me un po’ di pillole di storia, che possono insegnarci qualcosa sull’attuale preoccupante rullo di tamburi di guerra, provo a pescare nella memoria.   Le spese per rinforzare...

Leggi ancora