Codecasa Vintage 50 in consegna nell’estate

E’ la prima unità del nuovo 50 metri della serie più innovativa del momento – Eccezionali qualità della costruzione

Il rendering dello splendido maxi-yacht.

VIAREGGIO – I Cantieri Navali Codecasa hanno confermato la vendita del Codecasa 50 – Serie Vintage – Costr. C 121 che verrà consegnata nell’estate del prossimo anno.
La bellissima nave da diporto provvisoriamente chiamata Progetto Falcon, è la prima unità del nuovo 50 metri della serie Vintage e con il suo innovativo design e le linee classiche sarà un successo come le altre unità più piccole, 42 metri, della stessa serie. Lo stile classico degli interni, abbinato alla leggendaria qualità di costruzione di Codecasa, collocherà lo Yacht in una categoria a sé stante.
[hidepost]“E’ stato un grande piacere realizzare la transazione con Ocean Independence Yachts e vorrei ringraziare soprattutto Nadia Bendedouch ed Eric Trupheme di Ocean Independence Yachts, capitanati da Peter Hürzeler, per il loro continuo supporto e per la loro preziosa collaborazione” – ha dichiarato Ennio Buonomo, il direttore vendite dei Cantieri Navali Codecasa – “perché la loro assistenza è stata indispensabile nel far sì che la trattativa andasse a buon fine”.
Ennio Buonomo e l’intera famiglia Codecasa hanno esteso le loro congratulazioni al nuovo armatore, che già pregusta numerosi anni di felice utilizzo del maxi-yacht.

[hidepost]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*