Top Logistics Provider CNH nuovo premio al Gruppo Grimaldi

Il riconoscimento per le performances nel trasporto marittimo dei veicoli a livello mondiale

Nella foto (da sinistra): Riccardo Foglino, EMEA Ocean Contracting di CNH Industrial, Lucrezia Losavio, APAC Ocean Contracting di CNH Industrial, Manlio Morrica, Line Manager del Gruppo Grimaldi, Costantino Baldissara, Commercial, Logistics & Operations Director del Gruppo Grimaldi, e Dror Noach, Vice President Trasport Logistics di CNH Industrial.

NAPOLI – Il Gruppo Grimaldi si è aggiudicato tra i tanti anche il premio Top Logistics Provider per la categoria Ocean Carrier da parte di CNH (Chase New Holland) Industrial, gruppo industriale specializzato nella progettazione, produzione e commercializzazione di macchine per l’agricoltura e le costruzioni, veicoli industriali e commerciali. Alla cerimonia è intervenuto Dror Noach, Vice Presidente Transport Logistics di CNH Industrial.
Il prestigioso riconoscimento, conferito durante una cerimonia svoltasi presso il CNH Industrial Village di Torino, premia il Gruppo napoletano per l’eccezionale performance raggiunta nel trasporto di veicoli (Iveco, Magirus, Astra, etc.) a livello mondiale. Il Gruppo Grimaldi è stato premiato per la sua affidabilità, collaborazione e flessibilità, e per aver lavorato secondo le aspettative e rispettando i canoni di qualità del gruppo CNH.
“E’ un onore poter ricevere questo riconoscimento, frutto di una proficua collaborazione con CNH Industrial”, ha commentato Costantino Baldissara, Commercial, Logistics & Operations Director del Gruppo Grimaldi mentre ritirava il premio. “Siamo molto fieri di essere stati scelti come i migliori fornitori di servizi logistici ed orgogliosi che questo risultato sia frutto della professionalità e dedizione del nostro lavoro”, ha concluso Baldissara.
Per leggere l'articolo effettua il Login o procedi alla Register gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*