Corsica, Elba e Sardegna perché conviene prenotare

VADO LIGURE – Una nuova offerta di Corsica Sardinia Elba Ferries: per le prenotazioni effettuate dal 31 agosto al 10 settembre e per viaggi fino al 04/11/2018, su passeggeri, veicoli e sistemazioni è applicato uno sconto immediato fino al 50%!

La promozione è valida per i collegamenti con Corsica, Elba e Sardegna ed è disponibile su moltissimi viaggi diurni e notturni, fino al 4 novembre.

“Lo sconto fino al 50% conferma la nostra volontà di incoraggiare il turismo verso Sardegna, Elba e Corsica che, alla fine dell’estate e in autunno, offrono meravigliosi scenari, molto meno affollati” afferma Raoul Zanelli Bono, direttore commerciale di Corsica Sardinia Elba Ferries.

[hidpost]

L’offerta è valida sulle tariffe, al netto di tasse e diritti, di passeggeri, veicoli (auto e moto) e sistemazioni (cabine e poltrone).

La promozione non è retroattiva, è soggetta a specifiche condizioni e alla disponibilità di posti. I biglietti emessi in questa tariffa non sono rimborsabili, né modificabili.

Per prenotazioni, informazioni e condizioni: www.corsica-ferries.it.

Dal 1968 Corsica Sardinia Ferries è la prima Compagnia di navigazione privata per il numero di passeggeri trasportati sulla Corsica, che serve tutto l’anno Corsica e Sardegna.

La Corsica è collegata da Tolone, Nizza, Savona e Livorno e, in estate, da Piombino; la Sardegna è collegata da Livorno, Nizza e Tolone e, in estate, da Piombino. L’isola d’Elba è collegata da Piombino e da Bastia (Corsica) nella stagione estiva. Corsica e Sardegna sono unite da collegamenti annuali. Dal 2018: un nuovo collegamento con le Baleari, da Tolone ad Alcudia.

[/hidpost]

www.pdf24.org    Invia l'articolo in formato PDF   

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*