Moby e Tirrenia per le mamme

MILANO – “Di mamma ce n’è una sola, di compagnie che fanno il cento per cento di sconto a tutte le mamme del mondo – dice la nota – ce ne sono due: Moby e Tirrenia”.

Infatti alle mamme che prenotano entro il 10 maggio contemporaneamente al loro bimbo da 4 a 11 anni o a un altro passeggero adulto, sarà offerto lo sconto del 100 per cento sulla tariffa di passaggio ponte, al netto di tasse e diritti.

Le destinazioni sono quelle delle più belle spiagge raggiunte da Moby e Tirrenia: Sardegna, Sicilia, Corsica e Isola d’Elba e ci sono posti riservati all’offerta sulla maggior parte delle partenze, anche in agosto.

In più, tutto questo è cumulabile con le altre promozioni in essere sulle navi di Moby e Tirrenia, a partire dalla possibilità di cambiare la data della partenza tutte le volte che si vuole, senza pagare alcuna penale. E addirittura di approfittare del “biglietto sospeso”, la straordinaria possibilità offerta dalle compagnie del Gruppo Onorato Armatori di congelare il proprio ticket anche fino alle fine del 2022, come se fosse un vero e proprio buono spendibile nel momento più gradito.

Per leggere l'articolo effettua il Login o procedi alla Register gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*