Onorato rilancia e potenzia

MILANO – Il gruppo Onorato, con le compagnie Moby, Tirrenia e Toremar, ha aperto le prenotazioni per la stagione estiva 2023, e punta anche sul debutto delle due nuove ammiraglie di costruzione cinese, Moby Fantasy e Moby Legacy.

Entreranno in servizio sulla linea Livorno-Olbia, come avevamo già preannunciato, una da primavera e l’altra a fine anno prossimo.

Le due ro-pax, come mostra la manchette, torneranno all’immagine della balena blu, dopo anni di giganteschi cartoons. Per tutto l’anno effettueranno quattro partenze al giorno, una diurna e una notturna in entrambe le direzioni.

Il gruppo conferma anche il collegamento Genova-Porto Torres Genova tutto l’anno, e anche la linea estiva Genova-Olbia, dal 18 maggio al 22 ottobre 2023 con Moby Aki, Moby Wonder, Moby Otta e Moby Drea.

Olbia sarà collegata tutti i giorni dell’anno, anche da Civitavecchia: il collegamento verrà rafforzato in estate, con quattro partenze al giorno dal 1° giugno al 17 settembre. Dal 2 giugno al 10 settembre, riparte anche la Piombino-Olbia, in sole cinque ore e 30 minuti di navigazione.

Durante l’alta stagione ripartiranno poi i collegamenti con la Corsica: il servizio Livorno-Bastia sarà operativo dal 18 maggio fino al 22 ottobre, con la Moby Vincent, mentre la linea Genova-Bastia sarà operata con corse notturne dal 25 maggio al 1° ottobre con la Moby Dada, a cui nei giorni di maggior richiesta da parte dei passeggeri si aggiungeranno le partenze diurne esercitate da Moby Aki e Moby Wonder, che permettono di raggiungere la Corsica in poche ore.

La Napoli-Palermo rimane operativa tutto l’anno con corse notturne in partenza 365 giorni all’anno sia da Napoli che da Palermo. Da fine luglio ad inizio settembre le partenze raddoppieranno arrivando fino a quattro partenze al giorno, due notturne e due diurne, da e per la Sicilia e da e per la Campania.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*