Da Firenze su Marsiglia e su Lione

FIRENZE – Volotea, la compagnia aerea low-cost delle piccole e medie città europee, ha annunciato importanti novità che andranno a rafforzare ulteriormente la sua presenza presso la nuova base di Firenze: dal 2023, prenderanno il via due nuovi collegamenti esclusivi alla volta di Marsiglia e Lione.

Il volo per la Costa Azzurra, il cui primo volo è in calendario per il 7 di aprile, avrà 2 frequenze settimanali, ogni lunedì e venerdì, mentre dal giorno successivo, ogni martedì e sabato, sarà possibile decollare verso Lione.

Le nuove rotte d’oltralpe prevedono un’offerta complessiva di circa 40.000 posti, pari a oltre 250 voli e si affiancano ai collegamenti Volotea già annunciati in partenza dall’Amerigo Vespucci per un totale di 10 destinazioni, 4 in Italia e 6 all’estero. Infine, come anticipato durante la conferenza stampa di annuncio della base fiorentina, Volotea svelerà nelle prossime settimane anche l’undicesima rotta in partenza dallo scalo.

L’annuncio dei nuovi voli rafforza ulteriormente l’asse Toscana – Francia, confermando l’impegno del vettore a livello locale.

Grazie al suo portfolio di voli, la low-cost si classifica come seconda compagnia all’Amerigo Vespucci di Firenze per numero di mete raggiunte.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*