Visita il sito web
Tempo per la lettura: < 1 minuto

La fiera nautica di Porto Rotondo

PORTO ROTONDO – Dopo il successo dell’edizione del 2023, da oggi 1° al 5 maggio, avrà luogo a Porto Rotondo la terza edizione della Fiera Nautica di Sardegna, dove con ProSail sarà esposta anche la gamma Dufour, spaziando dai più piccoli 37 piedi fino ai più spaziosi e importanti 56.

Durante i giorni di fiera, oltre a visitare le nostre splendide barche a vela, sarà possibile partecipare ai vari eventi previsti, come ad esempio talk tematici ai quali prenderanno parte i personaggi più importanti nei settori interessati dai temi trattati.

Sarà inoltre prevista un’area Green, dedicata a tutti gli espositori che promuovono o sponsorizzano prodotti a impatto zero sull’ambiente.

Sia pur con la prevalenza delle imbarcazioni a vela, la fila nautica del nord Sardegna ha spazi.

Importanti dedicati anche agli scafi a motore, dove spaziano le proposte di impianti interni alimentati ad energia elettrica grazie alle ultime soluzioni con pannelli solari, generatori eolici e sistemi di accumulo con batterie delle più recenti generazioni.

Pubblicato il
1 Maggio 2024

Potrebbe interessarti

Proposta dal Bureau Veritas Italia come strumento di garanzia

“Safe container”, una certificazione

Per ridurre i costi della sinistrosità, 6 miliardi di dollari all’anno, l’attestato di sicurezza - Ogni 5 anni i controlli sui Teu dry e ogni 2,5 anni, per quelli cisterna per merci pericolose

Il neo-kompanjia Stachanov

Il kompanjia Aleksej Stachanov in confronto era, come si dice da noi, uno scansafatiche: cioè robetta. Perché oggi l’avvocato Matteo Paroli copre in contemporanea due cariche da far tremare le vene ai polsi. È...

Leggi ancora
Quaderni
Archivio