Il Trofeo Accademia Navale alla trentesima edizione

Si terrà a Livorno dal 20 aprile al 1º maggio 2013 con una quindicina di classi – L’attenzione ai disabili

LIVORNO – Sulla scia del buon successo della passata edizione malgrado la crisi, l’Accademia Navale e la Città di Livorno si preparano a spiegare le vele ed inaugurare la trentesima edizione del “Trofeo Accademia Navale e Città di Livorno”, evento di spicco nel mondo della vela e dello sport a livello internazionale, che avrà luogo tra il 20 aprile e il 1º maggio 2013.
A bordo di Nave Vespucci, ormeggiata presso la stazione marittima di Genova si è svolta la presentazione ufficiale del pre-bando di regata.
Il Trofeo, ormai noto ai regatanti con l’acronimo di TAN, giunge alla sua trentesima edizione, forte di una tradizione pluridecennale che, dal lontano 1981, ha portato ad un’evoluzione sia qualitativa che quantitativa di un evento dal respiro internazionale e dal prestigio unico. Ben più di un semplice trofeo velico, il TAN vuole essere un punto d’incontro per il mondo agonistico della vela, un connubio di commercio, cultura, solidarietà e tradizione. Una manifestazione a 360 gradi che, da decenni, attira l’interesse di grandi nomi della vela di livello internazionale e per la quale, ancora una volta, si uniscono in modo sinergico gli sforzi della Marina Militare, dell’Accademia Navale, della Città di Livorno e di partner di assoluto rilievo.
Per leggere l'articolo effettua il Login o procedi alla Register gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*