Nuovo polo Zanardo nei 55 anni di attività

Nella foto: (da sinistra) Settimio Zanardo, il prefetto Laura Lega, il sindaco Giovanni Manildo, il vice ministro Enrico Zanetti e Damaso Zanardo.

TREVISO – Inaugurato sabato scorso l’imponente polo logistico trevigiano della Zanardo SpA, presenti il viceministro dell’Economia e delle Finanze Enrico Zanetti, il governatore del Veneto Luca Zaia e molti altri rappresentanti delle istituzioni. Un grosso investimento che sarà indirizzato a due delle attività dell’azienda, da subito alla logistica sanitaria nella quale la società è pioniera ed opera dal 2005, e a breve a quella del beverage, settore in cui è leader in Italia.
Una riqualificazione attenta dell’area un tempo dedicata alla manifattura della ceramica artistica compiuta in tempi record (solo sei mesi) che ha incontrato l’apprezzamento di tutti, dal governatore della regione al sindaco della città, per i benefici che apporterà ad ogni livello. “La logistica sanitaria è il futuro – ha detto Luca Zaia – e per la nostra regione che eroga 80 milioni di prestazioni sanitarie è strategica: significa risparmio e servizi ancora migliori al cittadino”.
Per leggere l'articolo effettua il Login o procedi alla Register gratuita.

Print Friendly, PDF & Email

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*