Visita il sito web
Tempo per la lettura: < 1 minuto

Ecco i nuovi numeri verdi per Moby, Tirrenia e Toremar

MILANO – Moby, Tirrenia e Toremar continuano senza sosta la loro navigazione per venire incontro in continuazione alle esigenze dei viaggiatori e offrire servizi sempre migliori ai clienti e alle agenzie di viaggio.

In questo quadro, anche i particolari e le sfumature sono importanti e le numerazioni dei call center del Gruppo sono passati dalle chiamate a pagamento a quelle gratuite; ulteriore ed ennesimo segno di attenzione nei confronti dei clienti che scelgono le navi del Gruppo Onorato Armatori per le loro traversate, e delle agenzie di viaggio, storiche partner dei successi di Moby, Tirrenia e Toremar.

[hidepost]

Attivi e operativi i nuovi numeri del call center del Gruppo, sulle vecchie numerazioni un messaggio di cortesia rimanda a questi nuovi recapiti.

Il call center dei passeggeri che scelgono di viaggiare con le navi Moby e Tirrenia risponde al numero 800 804020.

Il call center riservato agli autotrasportatori che imbarcano le loro merci risponde al numero 800 340350.

E il call center Toremar per i viaggiatori delle linee fra la Toscana, l’Isola d’Elba e l’arcipelago toscano risponde al numero 800 304035.

Con Moby, Tirrenia e Toremar – conclude la nota del gruppo – il mare è in linea.

[/hidepost]

Pubblicato il
2 Marzo 2019

Potrebbe interessarti

Se Berta ‘un si marìta…

…“E se domani…” diceva un antico refrain musicale. Riprendo le valide considerazioni del nostro direttore sulla sorprendente impasse di alcune nomine presidenziali nelle Autorità di Sistema Portuale soffermandomi su Livorno: Gariglio è stato tra...

Editoriale
- A.F.
Leggi ancora

Per difendere la pace…

Guerra e pace, più guerra che pace: sembra l’amara, eterna storia dell’uomo. Così, per preservare la pace, sembra proprio che non ci siano che le armi: si vis pacem, para bellum, dicevano nell’antica Roma....

Editoriale
- A.F.
Leggi ancora

Sempre più droni sul mare

Se ne parla poco, specie dei più specializzati: come quelli subacquei della Wass di Livorno per Fincantieri, o quelli sempre italiani, costruiti però in Romania dall’ingegner Cappelletti della livornese ex Galeazzi. Però adesso Fincantieri,...

Leggi ancora

Porti teu in overcapacity?

Riforma della riforma portuale: l’articolato Rixi che abbiamo anticipato – che naturalmente deve passare anche dalle Camere – punta dunque a coordinare lo sviluppo degli scali, oggi lasciato eccessivamente alla potenza dei singoli “protettorati”...

Editoriale
- A.F.
Leggi ancora

“Non solo editore”

È stato, per chi l’ha conosciuto, un maestro di vita: appassionato del mare, del bello scrivere e anche delle gioie che possono venirne. Uomo di cultura, mai ostentata ma semmai offerta con un filo di...

Editoriale
- A.F.
Leggi ancora
Quaderni
Archivio