Presentato “Olokun”, terzo Tankoa 50
È appena stato rilasciato il servizio fotografico completo del sofisticato M/Y Olokun, la terza unità della serie di 50 metri Tankoa totalmente in alluminio, che spicca per l’elegante stile esterno e layout interno di Francesco Paszkowski e il décor interno di Casa Dio Miami/London.
M/Y Olokun conferma ancora una volta il successo del design dinamico ed efficiente della piattaforma Tankoa S501. Questa serie, che ha fatto il suo esordio con Vertige, poi seguita dalla sua sister-ship ibrida Bintador, è ancora oggi il bestseller del cantiere, che si è specializzato nella costruzione di yacht impeccabili, dedicando tempo e attenzione non solo ai propri prodotti, ma anche agli armatori che hanno un ruolo sempre più attivo in questo processo.
Il design esterno e il layout di Olokun sono stati realizzati per offrire una rigorosa coerenza stilistica e un look pulito e contemporaneo. Questo yacht ha mantenuto anche le caratteristiche distintive dei suo i predecessori, come le terrazze abbattibili nella cabina armatoriale a prua del ponte principale, un grande sundeck con bar e vasca idromassaggio e uno spazioso beach club con spa a poppa.