Nauticsud è già pienone

NAPOLI – Il presidente e il vicepresidente della Camera dei deputati Roberto Fico ed Ettore Rosato, insieme al sindaco di Napoli Gaetano Manfredi, al presidente di Afina Gennaro Amato e ai vertici della Mostra d’Oltremare di Napoli, hanno inaugurato sabato scorso la 48esima edizione di Nauticsud che si concluderà domenica 20 febbraio. 

Il ritorno di Nauticsud organizzato da Afina – Associazione Filiera Italiana della Nautica, dopo due anni di pausa forzata, si accompagna ad un momento significativo per la produttività del settore della nautica da diporto e per le immatricolazioni, con il primato della Campania che registra un fatturato in maggiore crescita rispetto ad altre regioni, secondo i dati di Confindustria (+8.5% sulla media nazionale del +7.2%).

L’esposizione si sviluppa in oltre 7 padiglioni e nelle aree scoperte della Mostra d’Oltremare, per accogliere numerose novità e anteprime nazionali ed internazionali, in particolare nei segmenti dei gommoni, di barche e yacht e motori. 

L’accesso al Nauticsud, con green pass obbligatorio e mascherina Ffp2, avviene da piazzale Tecchio e viale Kennedy. Dal lunedì al giovedì ingresso dalle 12.30 alle 19 mentre il venerdì, sabato e domenica, dalle 10.30 alle 20.30. Info biglietti su www.nauticsudofficial.it

Il primo week-end dell’esposizione partenopea ha confermato un primato di interesse da parte sua delle aziende che dei visitatori, provenienti da ogni parte d’Italia. La “voglia di mare” rimane uno dei segnali già importanti del desiderio di normalizzazione della gente dopo due anni e più di restrizioni imposte dalla pandemia. Anche se i prezzi sono in genere aumentati, le varie case propongono al Nauticsud interessanti free di finanziamento e anche sconti agli ordini immediati

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*