Visita il sito web
Tempo per la lettura: < 1 minuto

Partite IVA, un supporto

PONTEDERA – Apit Italia, l’Associazione Partite Iva del Territorio, continua a crescere, con la dichiarata volontà di essere sempre più vicina a tutti i contribuenti.

Sabato 1 aprile, alle 17, ha avuto luogo l’inaugurazione della nuova sede di Pontedera, in via Manzoni 17, in collaborazione con CLT, il Comitato Libertà Toscana.

L’Associazione delle Partita Iva, – continua la nota dell’Apit – presieduta dall’aretino Massimo Gervasi, mette  così in campo, anche in provincia di Pisa, un importante entourage comprendente tecnici e specialisti di elevata caratura, un pool di consulenti finanziari, commercialisti, tributaristi, cassazionisti, fiscalisti, ma anche penalisti.

I servizi che l’Associazione delle Partita Iva offre sono rivolti a tutti i contribuenti, non soltanto agli imprenditori: è necessario comprendere – conclude il breve annuncio – infatti, che molto spesso il male dei nostri debiti non dipende solo dai nostri errori, ma da un Sistema non solo pressante, ma anche spregiudicato e sfacciato.

Pubblicato il
5 Aprile 2023

Potrebbe interessarti

Uno scavalco che non scavalca mai

Se ne parla con comprensibile pudore: anche lo “scavalco” ferroviario tanto atteso e tanto sbandierato tra l’interporto Vespucci e le banchine di Livorno, finisce nell’elenco delle speranze deluse: almeno per i tempi. Scriveva Silvia...

Leggi ancora