L’assemblea Welfare Gente di Mare

Raimondo Pollastrini

LIVORNO – La prossima assemblea pubblica del Comitato Nazionale del Welfare della Gente di Mare si terrà, a partire dalle ore 15 del giorno 8 Giugno  a Livorno, presso la Fortezza Vecchia – Sala Ferretti.

L’assemblea sarà presieduta dal comandante generale del Corpo delle Capitanerie di Porto, ammiraglio ispettore capo (cp) Nicola Carlone e vedrà la presenza della direzione generale del MIT, dell’INAIL, dei rappresentanti del cluster marittimo nazionale: Confitarma, Assarmatori, Assoporti, Fedepiloti, Federagenti, Assorimorchiatori, Propeller, Collegio Capitani, CIRM, ANGOPI, di tutte le altre associazioni sindacali maggiormente rappresentative e della Federazione Nazionale Stella Maris. Collegati in videoconferenza anche tutti i direttori marittimi e i presidenti dei vari comitati territoriali.

Nel corso dei lavori sarà altresì ricordata la figura dell’ammiraglio ispettore capo (cp) Raimondo Pollastrini – e del suo lungimirante impegno in favore del Welfare della Gente di Mare – nel decimo anno dalla sua prematura scomparsa.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*