Visita il sito web
Tempo per la lettura: 2 minuti

Mariotti consegna la seconda unità

Nella foto: Un momento dell’evento.

GENOVA – Seabourn, la compagnia leader nelle crociere oceaniche ed expedition ultra-luxury, ha preso in consegna oggi la sua seconda nave expedition, Seabourn Pursuit, durante una cerimonia ufficiale di consegna avvenuta a Genova, presso il cantiere T. Mariotti. Seabourn Pursuit è la seconda nave da spedizione extralusso della compagnia e la più moderna del settore. 

🗣️ “Sono onorata di condividere questo incredibile momento con tutta la famiglia Seabourn, dando il benvenuto nella nostra flotta a Seabourn Pursuit, la nostra seconda nave expedition ultra lusso, così tanto attesa, – ha dichiarato 👤 Natalya Leahy, presidente di Seabourn – 🗣️ Con la straordinaria maestria del team Mariotti, l’abbondanza di spazio e lo stile mozzafiato di Tihany Design, Seabourn Pursuit alza il livello dei viaggi expedition ultra-lusso. Siamo grati a T. Mariotti e Tihany Design per aver dato forma e realizzato con la loro esperienza il nostro sogno per i nostri ospiti”.

Leahy ha aggiunto che la modernissima Seabourn Pursuit offrirà la perfetta combinazione di lusso e avventura. 🗣️ “Seabourn Pursuit offre il meglio dei due mondi: il lusso e l’eleganza  che ci contraddistinguono e il mondo dell’esplorazione e dell’avventura. La nave è stata progettata magistralmente per i nostri ospiti, che sono persone straordinarie alla ricerca di esperienze fuori dal comune. I nostri ospiti si abbandoneranno allo stile ultra-lusso di Seabourn e godranno del nostro servizio intuitivo e personalizzato, mentre la nave li condurrà in destinazioni meravigliose in tutto il mondo che solo pochi visiteranno nella vita.”

🗣️ “Oggi, un anno dopo la consegna di Seabourn Venture, siamo felici di aver completato e consegnato la sorella Seabourn Pursuit. Siamo davvero orgogliosi di aver costruito l’ultra luxury expedition ship più straordinaria per Seabourn, compagnia armatoriale d’eccellenza nel mercato del lusso – afferma 👤 Marco Ghiglione, amministratore delegato di T. Mariotti – 🗣️ Un ulteriore capolavoro prestigioso per la cantieristica italiana firmato da T. Mariotti, che dimostra, ancora una volta, la nostra leadership in questo segmento, ormai consolidata. Grazie a Seabourn, a tutte le persone coinvolte in questa avventura, a Lloyds Register e alla matita di Adam Tihany, ecco il nuovo gioiello per le crociere expedition.”

Pubblicato il
5 Agosto 2023
Ultima modifica
8 Agosto 2023 - ora: 15:57

Potrebbe interessarti

Proposta dal Bureau Veritas Italia come strumento di garanzia

“Safe container”, una certificazione

Per ridurre i costi della sinistrosità, 6 miliardi di dollari all’anno, l’attestato di sicurezza - Ogni 5 anni i controlli sui Teu dry e ogni 2,5 anni, per quelli cisterna per merci pericolose

Il neo-kompanjia Stachanov

Il kompanjia Aleksej Stachanov in confronto era, come si dice da noi, uno scansafatiche: cioè robetta. Perché oggi l’avvocato Matteo Paroli copre in contemporanea due cariche da far tremare le vene ai polsi. È...

Leggi ancora

Per la guerra per la pace

C’è qualcosa di nuovo oggi nel cielo. No, non è l’aquilone della poesia di Giovanni Pascoli, quella che noi anziani dovevamo studiare a scuola. Il qualcosa di nuovo sono i droni: diventati in poco...

Leggi ancora

Tasse e governi

C’è la stagione di tutte le cose e di tutte le passioni. Questa d’oggi, per dirla come lo scrittore americano John Steinbeck, è quella “del nostro scontento”. Scontento? Noi del ceto medio siamo ancora una...

Leggi ancora

Hic sunt leones

Può anche darsi che, come spesso accade, l’allarme lanciato ai primi del mese dall’ammiraglio Enrico Credendino risponda anche all’altro celebre detto latino  Pro Domo Sua, riferito come noto a Cicerone. Però il capo di...

Leggi ancora

Uno scavalco che non scavalca mai

Se ne parla con comprensibile pudore: anche lo “scavalco” ferroviario tanto atteso e tanto sbandierato tra l’interporto Vespucci e le banchine di Livorno, finisce nell’elenco delle speranze deluse: almeno per i tempi. Scriveva Silvia...

Leggi ancora

Quando Berta filava

Non c’è niente da ridere: semmai da capire perché altre realtà portuali, in particolare non nazionali, ci stanno surclassando sia come adeguamento di strutture e fondali, sia come traffici. E fa male al cuore ricordare che fummo, con...

Leggi ancora
Quaderni
Archivio