Visita il sito web
Tempo per la lettura: 2 minuti

L’Admiral ADM75, nuovi dettagli

Nell’immagine: Il layout del nuovo ADM75.

MARINA DI CARRARA – The Italian Sea Group, leader nel settore della nautica di lusso, ha fornito alcuni dettagli del suo ultimissimo progetto della flotta Admiral, ADM 75m: una risposta – sottolinea il cantiere – alle crescenti richieste del settore nel segmento 70m+, ridefinendo il concetto di eleganza e comfort in mare.

Forti del successo ottenuto al recente Monaco Yacht Show 2024 con l’Admiral MY JAS 66m e l’Admiral MY Platinum 78m, il Centro Stile TISG e l’ufficio tecnico hanno sviluppato un progetto innovativo che punta a ridefinire gli standard di vivibilità e comfort a bordo partendo da una piattaforma collaudata, ottimizzandone l’utilizzo degli spazi sia interni che sterni.

Elemento distintivo di questo progetto è l’innovativa configurazione della sala macchine, che permette una disposizione più razionale degli spazi antistanti e destinati ad un maggiore comfort degli ospiti a bordo.

Anche la poppa di questo megayacht ha aspetti rivoluzionari, tra cui un beach deck comprensivo di piscina direttamente collegato ad un lussuoso beach club con quattro balconi abbattibili ed in comunicazione diretta con le cabine ospiti. Per massimizzare il contatto con l’esterno, il design del megayacht prevede ampie vetrate su tutti i ponti, garantendo il naturale ingresso di luce ed offrendo zone “al fresco”. 

Il layout prevede un totale di ben sette eleganti e spaziose cabine di cui quattro nel lower deck per gli ospiti, una cabina VIP e due master di cui una posizionata sull’Upper Owner’s Deck.

L’ADM 75m prevede un innovativo sistema di propulsione diesel-elettrico, che conferma l’impegno del Gruppo verso la riduzione dell’impatto ambientale e la sostenibilità, nonché l’attenzione alla costante innovazione tecnologica.

Pubblicato il
30 Ottobre 2024
Ultima modifica
4 Novembre 2024 - ora: 17:41

Potrebbe interessarti

La vendetta e il perdono

Dunque, la solidarietà del presidente della Toscana con Luciano Guerrieri è durata, in ossequio agli ordini di partito, l’espace d’un matin, come dicono i francesi. Anche Giani, che aveva giurato di difendere Luciano alla...

Leggi ancora

Riforma e porti in vendita

Come volevasi dimostrare: le indicazioni (attenti: sono nomi proposti, non ancora promossi ufficialmente) per i nuovi presidentI di Autorità di Sistema Portuale (AdSP), peraltro significative sul metodo, hanno sturato il vaso di Pandora. Tutti...

Leggi ancora

So che sanno che sappiamo

Niente paura, il gioco di parole del titolo non riguarda voi lettori. Vorrebbe essere, appunto, un gioco rivolto chi continua a ritardare l’attesissima e indispensabile riforma portuale, con annessi e connessi. Sia chiaro che...

Leggi ancora

Drill baby, drill

La guerra dei dazi annunciata da Trump sta innescando una inedita rivoluzione non solo commerciale, ma anche politica. E le rivoluzioni, come scriveva Mao nel suo libretto rosso, “non sono un ballo a corte”....

Leggi ancora