Decolla in Abruzzo il bando del master di secondo livello in “diritto ed economia del mare”

La sede pescarese della Camera di Commercio di Chieti Pescara
ANCONA. L’Authority di Ancona, che ha competenza territoriale anche su porti abruzzesi, informa che è stato pubblicato il bando dell’edizione numero 34 del master di secondo livello post-laurea in “diritto ed economia del mare” organizzato dalla Camera di Commercio di Chieti e Pescara in tandem con l’Università di Teramo, che ne cura la parte didattica e scientifica (oltre all’iscrizione e al rilascio del relativo titolo accademico).
Si tratta di un master che, secondo quanto viene indicato, comprende 1.500 ore e riconosce 60 crediti formativi oltre eventuali crediti per la formazione continua da parte degli ordini professionali, ove riconosciuti. Ha una durata annuale e si terrà nelle giornate del venerdì. L’inizio dell’attività didattica è prevista a febbraio 2026. Il termine ultimo per le iscrizioni è il 10 dicembre prossimo. Le lezioni si svolgeranno nella sede della Camera di Commercio di Chieti-Pescara.
Per saperne di più su iscrizione, immatricolazione e pagamento: consultare il sito dell’ateneo teramano alla pagina Unite.it o contattare via email postlaurea@unite.it o telefonicamente ai numeri 0861 266566 o 266220 e 266227. È possibile anche rivolgersi alla sede pescarese dell’ente camerale: mail a dirittoeconomiadelmare@chpe.camcom.it o tel. 085 4536229 o 4536440.











