Visita il sito web
Tempo per la lettura: 2 minuti

Moby Line due novità per l’estate

MILANO – Anche Moby apre le prenotazioni per il 2016 sui collegamenti con Sardegna e Corsica presentando due novità: 144 nuove corse e fino a sei partenze quotidiane sulla tratta Genova-Olbia, grazie all’utilizzo di una terza nave, Moby Tommy, e il potenziamento della Livorno-Bastia, dove saranno disponibili fino a 6 viaggi al giorno.
[hidepost]La compagnia della Balena Blu conferma tutti i collegamenti per Sardegna e Corsica con partenze da Genova, Livorno, Piombino e Civitavecchia grazie a navi veloci e confortevoli, dotate di un’ampia disponibilità di cabine e servizi di bordo di alta qualità.
La maggiore novità per i collegamenti con la Sardegna nel 2016 riguarderà la linea Genova-Olbia: sarà operativa già a partire dal 12 maggio e da quest’anno estende il proprio calendario fino al 31 ottobre con traversate quotidiane. Ben tre le navi a disposizione: Moby Drea, Moby Otta e Moby Tommy, che sarà sottoposta ad importanti opere di refitting, con traversate notturne alle quali si affiancheranno quelle corse diurne durante i fine settimana e nel periodo di alta stagione. Dal 23 giugno verranno garantite fino a 8 partenze in più alla settimana.
La Livorno-Olbia, disponibile tutti i mesi dell’anno con collegamenti notturni quotidiani, sarà potenziata con partenze diurne nel periodo di Pasqua e nei ponti primaverili, per poi divenire giornaliera, sia in diurna che in notturna, dal 1 giugno al 25 settembre, garantendo fino a 4 partenze al giorno.
Confermato, inoltre, il collegamento Piombino-Olbia dall’1 giugno al 18 settembre, grazie alle navi Moby Aki e Moby Wonder.
Dal 25 giugno al 17 settembre sarà operativa anche la linea Civitavecchia-Olbia grazie alla Moby Tommy e alla Moby Aki.
Per la Corsica sono previsti collegamenti quotidiani per Bastia da Genova e da Livorno. Dal capoluogo ligure le corse inizieranno il 12 maggio con la Moby Corse e dureranno fino al 29 settembre.
La linea Livorno-Bastia sarà al centro delle novità 2016 con un importante potenziamento del calendario delle partenze: fino a 6 corse al giorno, con l’obiettivo di proporre un ventaglio di orari più ampio e adatto alle esigenze dei suoi ospiti. La linea è operativa dal 26 maggio al 30 settembre con una partenza mattutina più un’altra pomeridiana, a cui si aggiungerà un ulteriore collegamento notturno nel periodo di alta stagione.
Le prenotazioni 2016 per i collegamenti per l’Isola d’Elba e sulla linea Bonifacio-S.Teresa di Gallura verranno aperte a breve.
Per maggiori informazioni e per prenotare il proprio viaggio www.moby.it, telefonare al n° 199 30 30 40 o rivolgersi alle agenzie di viaggio abilitate alla vendita di biglietti Moby.

[/hidepost]

Pubblicato il
25 Novembre 2015

Potrebbe interessarti

La vendetta e il perdono

Dunque, la solidarietà del presidente della Toscana con Luciano Guerrieri è durata, in ossequio agli ordini di partito, l’espace d’un matin, come dicono i francesi. Anche Giani, che aveva giurato di difendere Luciano alla...

Leggi ancora

Riforma e porti in vendita

Come volevasi dimostrare: le indicazioni (attenti: sono nomi proposti, non ancora promossi ufficialmente) per i nuovi presidentI di Autorità di Sistema Portuale (AdSP), peraltro significative sul metodo, hanno sturato il vaso di Pandora. Tutti...

Leggi ancora

So che sanno che sappiamo

Niente paura, il gioco di parole del titolo non riguarda voi lettori. Vorrebbe essere, appunto, un gioco rivolto chi continua a ritardare l’attesissima e indispensabile riforma portuale, con annessi e connessi. Sia chiaro che...

Leggi ancora

Drill baby, drill

La guerra dei dazi annunciata da Trump sta innescando una inedita rivoluzione non solo commerciale, ma anche politica. E le rivoluzioni, come scriveva Mao nel suo libretto rosso, “non sono un ballo a corte”....

Leggi ancora