Missione di Ravenna a Istanbul interscambio in forte crescita

Inziative per potenziare la catena logistica con la Turchia – L’importanza delle rappresentanze diplomatiche

Nella foto: (da sinistra) Andrea Bardi Fondazione ITL, Galliano Di Marco AP Ravenna, Luigi Mattiolo ambasciatore d’Italia in Istanbul, Daniela Mignani Fondazione ITL, Fabio Pizzullo ICE- ITA.

RAVENNA – Si è conclusa con successo la missione ad Istanbul organizzata dalla Fondazione Istituto Trasporti e Logistica in collaborazione con Autorità portuale di Ravenna, il Terminal Container Ravenna (TCR) e il Consolato Generale d’Italia ad Istanbul.
Nei giorni scorsi imprese ed operatori logistici che svolgono la propria attività nel Porto di Ravenna si sono incontrati ad Istanbul, con l’intento di creare una maggiore integrazione tra i commerci bilaterali attraverso uno sviluppo dei trasporti e della logistica.
All’iniziativa sono intervenuti, oltre al presidente dell’Autorità portuale di Ravenna, Galliano Di Marco, l’ambasciatore d’Italia in Turchia Luigi Mattiolo, il console generale d’Italia ad Istanbul Federica Ferrari Bravo, il segretario generale della Chamber of Shipping di Istanbul Mr. Murat Tuncer e il vice direttore dell’ICE Fabio Pizzullo.
Per leggere l'articolo effettua il Login o procedi alla Register gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*