Savino Del Bene apre ad Hong Kong

Paolo Nocentini

FIRENZE – Da player intercontinentale come ormai diventato, il gigante fiorentino Savino Del Bene 🚛🚚🚢🚆✈ ha aperto altri due importanti centri di magazzinaggio e smistamento in Polonia e nell’enclave cinese di Hong Kong, in Kings Wing Plaza, proprio nel cuore della metropoli.

In Polonia il nuovo centro è stato recentemente inaugurato ai confini con l’Ucraina, paese al quale Paolo Nocentini e il suo staff hanno in questi mesi inviato quasi settimanalmente aiuti in generi di conforto ed alimentari, a sostegno di una popolazione civile stressata da mesi di guerra in difesa dall’aggressione della Russia.

Negli ultimi tempi l’espansione della Savino Del Bene non ha avuto soste: a fronte di una economia mondiale ormai globalizzata, l’azienda fiorentina è ormai saldamente radicata in tutti i continenti ed opera non solo sul fronte terrestre e marittimo ma anche in quello aereo.

L’elemento vincente, a quanto registra il mondo della logistica, è la capacità di dare risposte immediate e convenienti alla clientela, senza arrestarsi di fronte alle tante difficoltà che prima la pandemia, poi la guerra ed oggi la recessione creano.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*