Il Silos Pacorini a Vado

VADO LIGURE – Sono tempi duri per le imprese, ma come dice l’antico proverbio “quando i tempi sono duri, i duri cominciano a giocare”.

Una consolazione, scaramanzia?

Certo è che la famiglia Pacorini, da più di mezzo secolo leader nel commercio del caffè in importazione, con il nuovo Silocaf di Vado Ligure potenzia non solo il business ma conferma la fiducia nel prossimo futuro.

Con 👤 Roberto Pacorini il nostro giornale ha avuto, decenni or sono, un lungo e fattivo rapporto a sostegno delle attività a Trieste: e l’espansione dall’Adriatico al Tirreno è stata la dimostrazione che anche sui mercati più difficili capacità operativa, senso degli affari e anche la correttezza professionale vincono ogni difficoltà.

Il grande e modernissimo silos Pacorini di Vado Ligure sarà inaugurato sabato prossimo 31 settembre a partire dalle 10 con l’arrivo delle autorità e il saluto del portavoce della famiglia. Seguirà una dimostrazione dell’operatività in piazzale e un piccolo party di benvenuto. È stato anche organizzato per gli ospiti che vengono da fuori un servizio di navetta dal vicino parcheggio presso TRI Spa.

Per leggere l'articolo effettua il Login o procedi alla Register gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*