Nuovi soci Propeller Palermo

Nella foto: Foto di gruppo con i nuovi soci.

CATANIA – L’Autorità di Sistema Portuale del Mare di Sicilia Orientale ha ricevuto la gradita visita dei soci dell’International Propeller Clubs Port of Palermo, nelle persone del presidente 👤 Paolo Molinelli, del consigliere P.R Renato Coroneo e dei soci Mauro Nicosia, Antonio Pandolfo, Vito Busalacchi e Brigida Morsellino, nonché del presidente della sezione di Catania, Giuseppe Lamendola. È inoltre intervenuto da remoto il presidente nazionale del Propeller Umberto Masucci.

L’International Propeller Clubs è, come noto, un’associazione culturale che promuove l’incontro e le relazioni tra persone che gravitano nei trasporti marittimi, terrestri ed aerei; favorisce la formazione e l’aggiornamento tecnico e culturale tra tutti gli appartenenti alle categorie economiche e professionali legate alle attività marittime e dei trasporti internazionali e nazionali.

In occasione della visita, il direttivo del Propeller ha nominato, così come previsto da Statuto del Club, due nuovi soci onorari: il presidente dell’Autorità di Sistema Portuale del Mare di Sicilia Orientale ingegner 👤 Francesco Di Sarcina ed il direttore marittimo della Sicilia Orientale e comandante del porto di Catania, l’ammiraglio 👤 Giancarlo Russo.

I due nuovi soci, hanno espresso lo spirito di sinergica collaborazione che animerà le attività dei porti ricadenti sotto la loro governance.

Durante la riunione, tenutasi negli uffici di presidenza dell’Ente, è stata espressa la volontà di creare una sezione dell’International Propeller Clubs, che raggruppi tutti i porti che attualmente o in futuro ricadano sotto la giurisdizione territoriale dell’AdSP del Mare di Sicilia Orientale.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*