Assagenti Jr: shipping party il 5 luglio

GENOVA – I giovani dello shipping crescono: per il terzo anno consecutivo il Gruppo Giovani di Assagenti (l’Associazione genovese degli agenti e dei broker marittimi) promuove lo Youngster Shipping Summer Party.

L’evento, le cui iscrizioni sono aperte da lunedì 3 giugno, si svolgerà il 5 luglio, a partire dalle 20, nel Palazzo della Torre di Genova Quarto. Riservato e dedicato agli under 40 delle principali categorie professionali del settore  marittimo e dei trasporti, il Summer Party 2024 registra già l’adesione di Federlogistica Liguria, Gruppo Giovani di Confcommercio, Spediporto e Trasportounito. Vedrà anche la partecipazione di partner tecnici come Play Baltimora, il nuovo Artist Hub genovese e Genova Gourmet.

“La nostra è ormai – sottolinea Gian Alberto Cerruti, presidente del Gruppo Giovani – una formula collaudata e vincente: si configura infatti come un’occasione unica per favorire l’incontro e il dialogo fra i giovani avviati a una carriera professionale nel mondo della blue economy. L’obiettivo è quello di promuovere una rete di conoscenze destinate a crescere nell’interesse dei giovani ma anche della coesione e della capacità di lavorare in team e in sinergia dell’intero cluster”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*