Palini in vetrina al Mets con le super-vernici per lo yachting
PISOGNE (Brescia). Alta qualità, savoir-faire, partnership prestigiose, una competenza verticale riconosciuta in tutto il mondo. Palini Vernici, azienda italiana con sede a Pisogne (Brescia), specializzata nella produzione di vernicianti di alta tecnologia, si presenta con i suoi prodotti a marchio al Mets-Metstrade Show, la più importante fiera europea di attrezzature, materiali, sistemi e servizi per il settore marittimo: appuntamento ad Amsterdam (Paesi Bassi) dal 18 al 20 novembre prossimi.
Palini Vernici sottolinea di avere una esperienza costruita in 80 anni di vita e si presenta come un vero “paint partner” per diversi settori verticali, tra cui appunto quello dello yachting, non solo come fornitore di prodotti di eccellenza per verniciatura e refitting, ma – viene fatto rilevare – con “una serie di supporti tecnologici, competenze, professionisti e customizzazioni”.
L’azienda bresciana ritiene che sia questo a “fare la differenza”: lo rivendica come “patrimonio aziendale unico che viene espresso attraverso soluzioni all’avanguardia sempre più performanti ed esteticamente uniche”.