“Celebrity Reflection”, scalo extra a Livorno (in attesa che si crei un vero terminal crociere)

L’ammiraglia della compagnia Usa è giunta da Miami per iniziare la stagione in Mediterraneo – I lussi della nave e le miserie della banchina

Stefano Salvestrini con il comandante della nave.

LIVORNO – Vera e propria ammiraglia della classe Solstice di Celebrity Cruise, l’ultima nata della compagnia Usa, la “Celebrity Reflection” ha fatto uno scalo speciale alla banchina ad alto fondale del porto labronico in apertura della sua stagione estiva nel Mediterraneo. La grande e lussuosa nave – 315 metri di lunghezza, 12 ponti, 3 mila passeggeri e 126 mila tonnellate di stazza lorda – si è fermata domenica per consentire ai croceristi di visitare le città d’arte della Toscana. La sua crociera partirà ufficialmnente da Civitavecchia per l’est Mediterraneo: ma a bordo c’erano molti turisti americani che hanno fatto la traversata di trasferimento direttamente da Miami.
Accompagnati da Stefano Salvestrini, l’agente raccomandatario della compagnia responsabile per l’agenzia Medov di Livorno, i rappresentanti delle autorità portuali hanno avuto a bordo il consueto scambio di Crest e successivamente hanno potuto visitare la nave.
Per leggere l'articolo effettua il Login o procedi alla Register gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*