All’aeroporto Galilei più shopping e servizi

Offrire una vacanza anche per chi non va in vacanza – L’intervista a Gina Giani: tante raffinatezze per ritorni sul territorio a vantaggio di tutti

Gina Giani

PISA – Settantasette destinazioni tra nazionali e internazionali – compreso il collegamento estivo con New York di Delta – quindici compagnie aeree, ventun paesi collegati in diretta, e ogni anno nuove destinazioni. Ma l’aeroporto “Galilei” di San Giusto (Pisa) non è soltanto questo. Sotto la direzione e lo stimolo anche intellettuale di Gina Giani, sta diventando un centro commerciale importante per tutta la Toscana costiera con la sua “galleria” che è diventata centro di attrazione anche per chi non deve volare, ma solo cercare occasioni divertenti e convenienti per comprare. Ne parliamo con la dottoressa Giani, anche in occasione del “lancio” della campagna per la galleria commerciale.
Abbigliamento, gastronomia, vini scelti, gioielli della tradizione orafa toscana: ma anche parco a verde, “people mover”, ecologia, parking low cost ed altro. Dottoressa Giani, dove punta la Sat che gestisce l’aeroporto?
Per leggere l'articolo effettua il Login o procedi alla Register gratuita.

Print Friendly, PDF & Email

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*