Battezzata a Kaohsiung “Ever Lucid” la più recente L-type da 8.508 teu

E’ anche la più grande unità con bandiera di Taiwan – Le caratteristiche di efficienza energetica – In arrivo nel corso dell’anno anche i “giganti” da 13.800 teu

Nella foto: (da sinistra) Mr.K.L. Chen, sua moglie Mrs Woo Mun ak, la signora S.S.Lin e Mr. Lai Sun-Quae (CSBC).

TAIPEI – La terza unità L-type di Evergreen, con caratteristiche di basse emissioni ed efficienza energetica, è stata battezzata con una significativa cerimonia nei cantieri di Kaohsiung. La nuova fullcontainers si chiama “Ever Lucid” ed ha una portata di 8.508 teu. La cerimonia del battesimo è stata officiata dalla signora S.S.Lin, vice chairman del gruppo Evergreen. Il taglio della tradizionale corda che sosteneva la bottiglia del battesimo è stato affidato alla signora Woo Nun ak, moglie di K.L.Chen, direttore di Evergreen Marine di Hong Kong.
“Delle dieci unità L-type ordinate da Evergreen ai cantieri CSBC di Kaohsiung – ha detto la signora Lin nel suo intervento al battesimo – due sono già in servizio: e sotto tutti gli aspetti le prestazioni di queste nuove unità hanno corrisposto alle aspettative. La consegna di “Ever Lucid” e delle sue unità gemelle continuerà a migliorare la competitività della nostra flotta sul mercato mondiale dello shipping.”
Per leggere l'articolo effettua il Login o procedi alla Register gratuita.

Print Friendly, PDF & Email

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*