Napoli Week, parte la vetrina europea su portualità, shipping ed economia blu

I saluti dei principali protagonisti dell’industria della logistica sul mare – I temi del Mediterraneo e le proiezioni sul PIL nazionale – Il dibattito sulla riforma della legge 84/94 e le aspettative del mare in Italia

L’avvocato Umberto Masucci è presidente nazionale del Propeller Clubs e del Propeller di Napoli, ricopre la carica di vice presidente della Federazione del Mare ed è agente marittimo di importanti compagnie navali.

Umberto Masucci

Avvocato Masucci, dopo Genova la settimana dello shipping si sposta a Napoli. Che significato riveste la scelta di questa nuova sede?
“Genova e Napoli sono due porti storici ognuno con le sue caratteristiche e, dopo il successo dell’edizione genovese 2013, unione di due eventi importanti quali il Dinner Assagenti con il Port & Shipping Tech dalla cui sinergia ha tratto ancora più forza, ho pensato, insieme agli amici Carlo Silva, Gian Enzo Duci, Alberto Banchero ed Aldo Negri, di poter portare a Napoli l’evento unendo alla Port & Shipping Tech il nostro Propeller Club che vanta 150 soci tutti legati allo shipping e a quel mondo della cultura che la nostra città ospita con alle spalle una tradizione di grande rilievo.
Per leggere l'articolo effettua il Login o procedi alla Register gratuita.

Print Friendly, PDF & Email

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*