La “Cen’Asta” a Cala de’ Medici

ROSIGNANO – Il porto turistico ⚓⛵🚤 Marina Cala de’ Medici ha ospitato sabato scorso il tradizionale evento del Rotary Club Rosignano Solvay che da più di dieci anni supporta numerose associazioni di volontariato del territorio e situazioni di emergenza come quella attuale dell’Emilia Romagna.

L’evento si è svolto nell’esclusiva cornice della piazzetta “Il Borgo” del Marina Cala de’ Medici, partner dell’iniziativa insieme al 🍷 Consorzio Tutela Bolgheri e 🍷 Bolgheri Sassicaia, le cui aziende hanno offerto i prestigiosi “I Giganti di Bolgheri”, battuti all’asta durante la cena curata da Paola Picchi.

Ha partecipato all’organizzazione dell’evento la Croce Rossa Italiana – Comitato di Rosignano. L’emergenza alluvione in Emilia Romagna e la Croce Rossa saranno i beneficiari della solidarietà.

La Cen’Asta torna quindi in questo 2023 dopo quattro anni di stop. L’evento come da tradizione si è snodato attraverso una serie di aste di rinomati vini alternate con le portate della cena serale che è finita con una grande lotteria abbinata a importanti bottiglie e premi, tra cui i buoni spesa nella catena di negozi YachtingBond, presenti anche nel porto.

🗣️ “È un onore per noi essere partner di questa importante iniziativa di solidarietà e ospitarla, ha sottolineato l’amministratore delegato del Marina Cala de’ Medici 👤 Matteo Italo Ratti. 🗣️ “E che questo sia solo il primo passo di una collaborazione con il Rotary Club”.

🗣️ “È con orgoglio che quest’anno ritorna forte come non mai la Cen’Asta – ha sottolineato il presidente del Rotary Club Rosignano 👤 Matteo Bertolini -, che dal 2011 si distingue quale evento annuale del nostro Club e che, dalla sua nascita ad oggi, ha raccolto più di 100.000 €. Riparte con due partner di eccezione quali Il Consorzio di Tutela Bolgheri e Bolgheri Sassicaia e il Marina Cala dei Medici che confermano l’importanza di un evento che ha tutti i presupposti per riconfermarsi quale appuntamento esclusivo della Riviera degli etruschi da avere in agenda. Un ringraziamento speciale a YIB YachtIngBond che ha contribuito con i suoi prodotti per garantire la riuscita della serata”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*