Tempo per la lettura: < 1 minuto

“Winter Series” sul Tirreno

PISA – È tempo di novità. La formula del Campionato Invernale come si è trascinata nelle ultime edizioni ha fatto il suo tempo e lo Yacht Club Repubblica Marinata di Pisa ha deciso, come consiglio direttivo – assieme ai partner, Yacht Club Livorno e Punta Ala – di dare una scossa. 

Lo spirito è sempre quello di trovare una collaborazione con altri Club e questo vale anche per le 151 Winter Series presentate lunedì 25 settembre al Salone Nautico di Genova. I due Club con i quali c’è stata collaborazione per la 151 Miglia-Trofeo Cetilar, collaborano anche a questa nuova formula che parte il 15 ottobre per concludersi nella primavera del prossimo anno. 

Il programma: una prima parte a Punta Ala, una regata di trasferimento della flotta a novembre e una parte finale a Livorno/Marina di Pisa tra marzo e aprile. Si cercherà, in questo modo, di coinvolgere altre barche e altri armatori nella speranza di migliorare sempre le offerte e il divertimento. 

Pubblicato il
4 Ottobre 2023

Potrebbe interessarti

Antonio Fulvi

La quiete dopo la tempesta

Qualcuno se lo sta chiedendo: dopo la tempestosa tempesta scatenata a Livorno dall’utilizzo del Tdt per le auto di Grimaldi, da qualche tempo tutto tace: sul terminal sbarcano migliaia di auto, la joint-venture tra...

Leggi ancora

Se rullano tamburi di guerra

Facciamo così: se avete voglia di ripassare con me un po’ di pillole di storia, che possono insegnarci qualcosa sull’attuale preoccupante rullo di tamburi di guerra, provo a pescare nella memoria.   Le spese per rinforzare...

Leggi ancora