Con Grimaldi viaggi anche a rate

Francesca Marino

NAPOLI – Le traversate in mare attirano sempre di più e il Mediterraneo offre crescenti possibilità specie al centro e all’ovest. Ma non sempre un viaggio in famiglia quadra nel bilancio. Adesso però è possibile acquistare una traversata via mare verso una delle più belle destinazioni del Mediterraneo, pagandola in comode rate mensili senza interessi, né costi aggiuntivi. Il Gruppo Grimaldi ha infatti siglato un accordo con il Gruppo Cofidis, leader nel settore del credito al consumo per il mercato B2B e B2C, che da oltre 25 anni offre soluzioni di credito personalizzate, consentendo a tutti di realizzare i propri sogni.

Grazie a questa partnership e in collaborazione con Nexi, provider della piattaforma dei pagamenti del Gruppo Grimaldi, i clienti che acquistano un viaggio sul sito www.grimaldi-lines.com possono selezionare il metodo di pagamento PagoDIL by Cofidis, scegliendo la dilazione in 5 o 10 rate mensili, senza interessi, né costi aggiuntivi. Questa sinergia permette ai passeggeri residenti in Italia di prenotare il proprio viaggio in nave, senza dover corrispondere subito tutto l’importo, ma pagandolo in comode rate con maggiore flessibilità.

Cofidis, con la soluzione PagoDIL, fa così il suo ingresso nell’universo del turismo e in particolare nel settore del trasporto passeggeri e auto, mentre Grimaldi Lines – con la sua moderna flotta di 14 navi passeggeri e il suo esteso network di collegamenti marittimi verso Sardegna, Sicilia, Spagna, Grecia Tunisia e viceversa – offre all’utenza un nuovo servizio di pagamento, comodo ed efficiente.

“Abbiamo intrapreso da tempo con entusiasmo una politica di partnership e accordi che ci consente di garantire all’utenza un’offerta particolarmente ricca e articolata in termini di modalità di pagamento – ha dichiarato Francesca Marino, head of passenger department di Grimaldi Lines – Il nostro costante impegno nel rendere il viaggio via mare accessibile a tutti non può prescindere dalla tipologia di servizio offerta da PagoDIL by Cofidis, con la possibilità di comode rate senza nessun costo aggiuntivo”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*