Sette giorni al fianco degli autotrasportatori
MILANO – “Un caffè per chi muove il mondo”. Con questo motto, la borsa carichi Teleroute si è messa in strada lo scorso 13 dicembre a bordo di un “coffee truck” per percorrere le strade italiane e ringraziare con un caffè gli autotrasportatori per il prezioso lavoro che svolgono ogni giorno dai loro camion.
Per sette giorni, il team di Teleroute Italia ha accompagnato gli autisti nel loro lavoro quotidiano, fermandosi nelle principali aree di sosta e nei centri logistici più frequentati del nord del paese, conoscendo in prima persona il loro lavoro e condividendo un momento di meritato riposo.
Torino, Dorno, Piacenza, Padova e Cesena sono state, in quest’ordine, le tappe di questo roadshow in cui si è analizzato in prima persona e con i suoi protagonisti la situazione attuale del trasporto merci su strada. È stata anche l’occasione per i professionisti del settore di conoscere tutte le novità di Teleroute.
[hidepost]
A proposito della campagna #APienoCarico, Domenico Schiavone, sales manager di Teleroute Italia, dichiara: “Ci troviamo in un momento cruciale per il settore del trasporto su strada, con questa iniziativa Teleroute vuole ricordare ai trasportatori che sarà sempre al loro fianco.”
Telereoute è da anni una delle borse carichi leader nel mercato italiano ed europeo. Una posizione che si è rafforzata con la sua incorporazione al Gruppo Alpega, aggiungendo al suo già enorme flusso di offerte l’accesso alle altre due borse carichi del gruppo: Wtransnet e 123Cargo.
[/hidepost]