Linde a LogiMAT: anteprime sul futuro

Produttori e fornitori di Linde MH mostreranno l’intera gamma prodotti e servizi alla fiera LogiMAT, che si terrà a Stuttgart in Germania nel nuovo Hall10, Stand B21.

MILANO – I continui passi avanti nell’innovazione contribuiscono a far diventare realtà il passaggio ai processi interconnessi e digitalmente controllati, alle soluzioni autonome, ai più alti standard di sicurezza e perfino alle trazioni più potenti. Alla fiera LogiMAT, che si terrà a Stuttgart in Germania dal 13 al 15 marzo prossimi, Linde mostrerà la vastità della gamma prodotti e le innovazioni apportate per preparare al futuro la movimentazione di merci in tutti i settori. I visitatori potranno trovare Linde allo stand B21 nel nuovo Hall10.

Sempre più aziende di tutte le dimensioni riconoscono le opportunità derivanti dall’intralogistica come la digitalizzazione e la robotica. Le opportunità di crescita sono fornite, soprattutto, dagli elevati livelli di automatizzazione, dalla rete dei sistemi di IT che fino ad ora hanno lavorato in modo separato così come dalla più grande individualizzazione possibile e dall’uso consistente dei sistemi energetici innovativi. I prodotti e le soluzioni Linde in mostra a LogiMAT riguardano tali punti.

Per leggere l'articolo effettua il Login o procedi alla Register gratuita.

PDF24    Invia l'articolo in formato PDF   

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*