Meno spazi a terra, più razionalità per quelli a mare e costi molto più ridotti – Rinnovato anche il comitato esecutivo dell’associazione
GENOVA – Si è svolta a Milano, presso la sede della Fondazione Corriere della Sera, l’assemblea generale di UCINA-Confindustria Nautica, che ha riunito la componente associativa per fare il punto sulle attività svolte e delineare le strategie per il 2013.
L’assemblea, come è stato già riferito da molti organi di stampa quotidiani, si è aperta con la relazione del presidente Albertoni che ha ripercorso i momenti salienti del 2012 riguardanti i vari ambiti di attività dell’associazione (politico istituzionale, sviluppo associativo, rappresentanza internazionale e sostegno all’export) e i principali risultati ottenuti. Da ultimo la revisione del redditometro/redditest.
Per leggere l'articolo effettua il Login o procedi alla Register gratuita.