E Vincenzo Poerio, ad Benetti, ricorda l’importanza di mantenere i lavori post vendita in Italia – L’impegno del nuovo “marina” del porto mediceo di Livorno

CARRARA – Si apre oggi, mercoledi 5 febbraio ed andrà avanti fino a venerdi 7, l’ormai consolidata fiera “Seatec” nella struttura convegni di Marina di Carrara. La rassegna è dedicata alle tecnologie, subfornitura e design e le imbarcazioni da diporto, yachts e navi da crociera. Quest’anno è affiancata anche da “Compotex”, rassegna dei materiali compositi, e dall’inedito “Yare”, la settimana dedicata ai comandanti dei grandi yachts ed al refitting.
L’inaugurazione del “Seatec” si avrà alle 11 di oggi, nella sala convegni del Centro Servizi, per iniziativa della Federazione Motonautica Italiana. Domani, giovedi, è particolarmente atteso il convegno delle 10,15 sull’incontro tra politica, associazioni e imprese per un confronto sui principali problemi della nautica in Italia, alla presenza del senatore Altero Matteoli presidente della commissione infrastrutture e trasporti del Senato.
Per leggere l'articolo effettua il Login o procedi alla Register gratuita.