La Toscana sui mercati esteri grazie anche al web marketing

FIRENZE – Ampliare il proprio bacino di utenza, anche oltre i confini nazionali. Secondo le stime diffuse da Assocamestero non molto tempo fa, sarebbero circa 112 mila le imprese italiane che avrebbero tutte le carte in regola per estendere la propria attività anche ai mercati esteri, con una notevole crescita del proprio fatturato.

Un dato confermato anche da Marketing01, azienda Premier Partner di Google, specializzata in strategie di web marketing e campagne di posizionamento SEO e SEM, secondo la quale ciò che frena l’espansione delle PMI è la difficoltà ad individuare il pubblico di riferimento estero e, una volta delineato, a farsi conoscere. Per Paolo Bomparola, presidente di Marketing01, la soluzione è nel web marketing, per questo ha tenuto un workshop giovedì scorso 4 luglio ad Arezzo e ne ha programmato un secondo il 15 luglio a Firenze. Gli incontri, rivolto a tutti gli imprenditori, sono gratuiti, previa prenotazione, e si inseriscono in un ciclo di eventi itineranti, con i quali l’azienda sta incontrando le imprese di tutta Italia.

Per leggere l'articolo effettua il Login o procedi alla Register gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*