“The Italian Sea Group” annuncia l’ingresso in SYBass

Nella foto: Giovanni Costantino a bordo di un superyacht.

MARINA DI CARRARA – The Italian Sea Group S.p.A, operatore globale della nautica di lusso, annuncia il proprio ingresso in SYBass, la Super Yacht Builders Association.

SYBAss è l’associazione che rappresenta i principali costruttori di superyacht del mondo, nata per sviluppare e adattare normative e professionalità vitali all’interno del mondo della nautica, oltre che facilitare la comunicazione tra armatori, cantieri.

I membri SYBAss rappresentano collettivamente circa il 60% degli yacht a vela e a motore di lunghezza superiore ai 40 metri attualmente in costruzione.

“Entrare a far parte del SYBAss – ha commentato Giovanni Costantino, ceo di the Italian Sea Group – è un importante risultato che premia le nostre capacità, l’impegno, la passione e la determinazione con cui lavoriamo ogni giorno e rappresenta un riconoscimento per l’attenzione e gli elevati standard qualitativi che perseguiamo nella realizzazione dei nostri yacht”.

Come noto The Italian Sea Group è operatore globale della nautica di lusso, quotato nel segmento MTA di Borsa Italiana e attivo nella costruzione e refit di motoryacht e navi oltre i 100 metri. L’azienda, che fa capo all’imprenditore italiano Giovanni Costantino, opera sul mercato con i brand Admiral, rinomato per i prestigiosi ed eleganti yacht e Tecnomar, conosciuto per la sportività, il design all’avanguardia e le alte performance dei suoi yacht; ha una business unit che gestisce il servizio di riparazioni e refit con focus su yacht e megayacht di lunghezza superiore ai 60 metri.

Print Friendly, PDF & Email

3 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*