Intermobility con Assotrasporti ed Eumove

RIMINI – Il quartiere fieristico ha ospitato la scorsa settimana la decima edizione di 🚍 IBE Intermobility and Bus Expo. L’esposizione si  è conclusa domenica dopo aver proposto grandi novità di prodotti e un’agenda di eventi particolarmente ricca.

Per la prima volta hanno partecipato alla manifestazione anche Assotrasporti ed Eumove. Presso lo stand delle associazioni sono presenti anche: DGConsulting, TN TrasportoNotizie e GM GenteinMovimento.

Molta l’attenzione al momento di transizione ecologica che la nostra società sta attraversando, soprattutto alla luce delle circostanze generate dalla crisi ucraina, dalla carenza generale delle materie prime.

Importanti espositori hanno preso parte all’evento evidenziando le innovazioni del settore e il futuro dell’intermobilità.

Tra questi, per esempio, 🚍 Daimler Buses, con la prémiere italiana dei Setra Next Generation, e Volvo, che presenta invece la nuova gamma 9000.

Tra le novità 2022 di IBE – Intermobility and bus Expo spicca CampBus, l’innovativo progetto educational dedicato alle scuole superiori che coinvolge, durante l’anno scolastico 2022-23, studenti e docenti in percorsi educativi a cavallo tra nuove tecnologie, cultura e attualità, cittadinanza digitale e sostenibilità con il supporto di IBE e IVECO BUS (storica presenza a IBE) in qualità di “mobility partner”.

Per leggere l'articolo effettua il Login o procedi alla Register gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*