VADO LIGURE – Per il secondo anno consecutivo, 🛳️ Corsica Sardinia Ferries si aggiudica il primo posto nella categoria Trasporti marittimi – navi e traghetti, per l’ 🏆Italy’s Best Customer Service 2023/2024, la classifica che ha individuato le migliori aziende che offrono, nel mercato italiano, una qualità superiore nelle politiche di servizio clienti.
La ricerca è stata realizzata da Statista, società internazionale di ricerca e analisi, per conto di L’Economia del Corriere della Sera.
Sono 4️⃣4️⃣6️⃣ (tra le oltre 2️⃣.3️⃣0️⃣0️⃣ selezionate, su 1️⃣6️⃣6️⃣ settori) le aziende “amiche dei clienti”, scelte da oltre 1️⃣5️⃣.0️⃣0️⃣0️⃣ consumatori, con più di 1️⃣3️⃣0️⃣.0️⃣0️⃣0️⃣ valutazioni.
I consumatori hanno valutato le aziende concorrenti sulla base della disponibilità a raccomandare il servizio e su altri cinque criteri: disponibilità del servizio, orientamento al cliente, competenza professionale, qualità della comunicazione e varietà delle soluzioni offerte.
Corsica Sardinia Ferries si è classificata prima tra le migliori compagnie di traghetti, per le policy di customer care e customer service.
🗣️ “Riceviamo, ancora una volta, questo riconoscimento con grande piacere e orgoglio, poiché è il risultato di tutti gli sforzi compiuti dal nostro team, che quotidianamente ascolta i clienti, fornisce assistenza attraverso i canali più classici e quelli più tecnologici, risponde in modo attento e puntuale ai bisogni e alle attese dei passeggeri e si impegna costantemente ad offrire un servizio di qualità” commenta 👤 Cristina Pizzutti – responsabile comunicazione e marketing.