Laura Miele vicepresidente-bis di Federagenti

Laura Miele

ROMA –

                                   ❌❌📣🆕❌❌

Nella seduta di mercoledì del Consiglio direttivo di Federagenti (Federazione Nazionale degli Agenti e Raccomandatari Marittimi), tenutosi a Roma sotto la guida dell’ingegner Santi, presidente della Federazione, la 👤 dottoressa Laura Miele, è stata riconfermata vice presidente della federazione.

Laura Miele è come noto responsabile della Mixos Ivo Miele, Servizi Marittimi Srl, di Piombino e consigliere di Asamar, l’associazione degli agenti marittimi labronica: è stata presidente di quest’ultima associazione dal 2012 al 2016 ed è stata una degli attuali vicepresidenti in carica della stessa Federagenti. La sua riconferma come una dei quattro vicepresidenti di Federagenti interessa il biennio 2022-2024. 

🗣 “È una particolare soddisfazione – scrive in un suo messaggio il segretario generale di Asamar 👤 dottor Paolo Caluri – per questa associazione, che raccoglie insieme, i raccomandatari marittimi dei porti di Livorno e Piombino, e di molti altri della Toscana, vedere confermata una rappresentante così qualificata ai vertici della Federazione Nazionale. Un incarico di prestigio per la dottoressa Miele – a cui vanno i complimenti della presidente di Asamar 👤 Francesca Scali e di tutto il Consiglio direttivo – e per la nostra associazione territoriale”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*