Comitato portuale a La Spezia gli apprezzamenti del ministero

Approvato anche il nuovo piano triennale mentre si procede con la massima velocità alla realizzazione della nuova stazione crociere – I dettagli della riunione

Lorenzo Forcieri

LA SPEZIA – E’ stato un comitato portuale molto articolato quello che si è svolto nella sede dell’AP di via del Molo, nel corso del quale tutte le delibere sottoposte all’attenzione dei suoi membri sono state approvate all’unanimità.
Ben quindici punti all’ordine del giorno, tutti dibattuti da parte dei membri del comitato che si è aperto con la proposta del comandante della capitaneria di Porto, Enrico Castioni, di adozione di misure di prevenzione degli incidenti che si possono verificare nelle aree portuali per l’assenza di dispositivi di sicurezza dei disabili visivi.
Nella parte relativa alle comunicazioni del presidente, Forcieri ha informato con soddisfazione i presenti dell’approvazione, da parte del ministero vigilante, del bilancio 2013. Lo stesso ministero ha preso infatti atto dell’incremento del patrimonio di euro 5.906.760, e del rispetto, da parte dell’Ente, della normativa vigente sui limiti di spesa in materia di consumi intermedi, consulenze, autovetture, spese di rappresentanza, missioni, ecc..
Per leggere l'articolo effettua il Login o procedi alla Register gratuita.

Print Friendly, PDF & Email

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*