Tempo per la lettura: 2 minuti

Doppio successo in Asia per gli Azimut/Benetti

L’undicesima edizione del Boat Show di Hong Kong ha confermato la supremazia dell’Italian Style

HONG KONG – Sono stati assegnati ad Azimut Benetti Group alcuni fra i più importanti premi, che sanciscono il consolidamento della sua leadership nel mercato asiatico, ottenuta interamente grazie all’esperienza acquisita in 30 anni di costante presenza sul territorio.
Entrambi i marchi del maggior produttore italiano di yacht di lusso hanno ottenuto un importante risconoscimento all’11° Asian Boating Awards organizzato da Blu Inc., editore delle riviste “Asia Pacific Boating” e “China Boating” e importante riferimento per l’industria nautica nell’area Asia Pacifico.
[hidepost]Il massimo riconoscimento nella categoria “Best Worldwide Production Motor Yacht (25m e oltre)” è stato assegnato ad Azimut Grande 95 RPH di Azimut Yachts, mentre lo splendido Benetti “Illusion V” è risultato primo nella categoria “Best Yacht Design”.
La consegna dei premi dell’11° Asia Boating Awards ha avuto luogo nel corso di un lussuoso gala in occasione della serata inaugurale dell’Hong Kong Gold Coast Boat Show (1-3 Maggio).
Il prestigioso Asia Boating Awards include 21 categorie, fra cui cantieri asiatici e internazionali, regate e marine dell’Asia. La regione, e in particolar modo le aree di Hong Kong e Singapore, è in costante crescita come più significativo mercato per quanto riguarda yacht, superyacht e prodotti/servizi, quali marine e centri servizi.
“Questi prestigiosi premi costituiscono non solo un onore” – dichiara Giovanna Vitelli, membro del consiglio di amministrazione del Gruppo Azimut|Benetti – “ma una conferma dell’importante posizionamento del Gruppo in un mercato strategico, dove la nostra azienda gioca un ruolo significativo grazie a una precisa strategia di sviluppo che abbraccia tutta l’area Asia-Pacifico”.

[/hidepost]

Pubblicato il
9 Maggio 2015

Potrebbe interessarti

Antonio Fulvi

La quiete dopo la tempesta

Qualcuno se lo sta chiedendo: dopo la tempestosa tempesta scatenata a Livorno dall’utilizzo del Tdt per le auto di Grimaldi, da qualche tempo tutto tace: sul terminal sbarcano migliaia di auto, la joint-venture tra...

Leggi ancora

Se rullano tamburi di guerra

Facciamo così: se avete voglia di ripassare con me un po’ di pillole di storia, che possono insegnarci qualcosa sull’attuale preoccupante rullo di tamburi di guerra, provo a pescare nella memoria.   Le spese per rinforzare...

Leggi ancora