Primo comitato a Livorno del neo presidente Gallanti

Intanto parte la campagna elettorale per i delegati dei lavoratori del porto nella commissione consultiva – I tempi per la segreteria generale

Giuliano Gallanti

LIVORNO – Il comitato portuale dell’Authority labronica è stato convocato per la prossima settimana al primo appuntamento istituzionale del nuovo presidente Giuliano Gallanti. Dovrà essere discusso ed approvato il bilancio consuntivo 2010, che è – insieme al piano operativo triennale – l’eredità del presidente “defenestrato” Roberto Piccini.

La riunione del comitato portuale sarà anche l’occasione per il presidente Gallanti di esporre le sue scelte in relazione all’assetto degli organici di vertice dell’ente. Sembra essere l’intenzione del presidente di mantenere l’attuale segretario generale avvocato Giorgio Gionfriddo fino alla scadenza naturale dell’incarico, cioè il prossimo giugno; sia per non contraddire le pubbliche manifestazioni di stima nei suoi confronti fatte dallo stesso Gallanti all’arrivo a Livorno, sia perchè una immediata sostituzione quando ancora molti dei funzionamenti (e degli equilibri) interni all’Authority non sono stati ancora totalmente metabolizzati dal presidente.

Per leggere l'articolo effettua il Login o procedi alla Register gratuita.

Print Friendly, PDF & Email

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*